Ugly People


 
Gli "Ugly People" nascono, molto per scherzo, mettendo insieme un gruppo di amici che non sanno stare insieme se non con ironia e allegria. Ci siamo trovati a condividere l'amore per il nostro territorio, per i boschi e la montagna e, complice una naturale difficoltà nel rimanere a letto la domenica mattina, abbiamo (ri)cominciato ad andare per boschi.

Da lì, uscite in tutto il nostro territorio, a volte siamo stati in trasferta, spesso si organizzano occasioni conviviali che sono quelle che ci vengono realmente bene.
Nasciamo tutti come escursionisti appassionati, ed è col trekking, anche con la DPAP che abbiamo preso confidenza con i sentieri e conosciuto ogni angolo dei nostri boschi.
Qualcuno, per svariate motivazioni, continua a camminare, qualcun altro è passato al trail e spesso, grazie alla nostra pagina facebook, ci troviamo per delle uscite, organizzando il gruppo trailers e quello dei trekkers.
Come dice un nostro caro amico le nostre spesso "non sono uscite, ma migrazioni!" visto l'alto numero degli aderenti.

Abbiamo organizzato la prima edizione della Da Duomo a Duomo (prato-firenze), pranzi, cene e siamo tra i coorganizzatori del prossimo TA dei Ponticini, tutto per amore dei luoghi che ci circondano.

Per chi non ci conoscesse, cercateci su facebook, oppure, se vedete qualcuno che indossa fieramente la bandana con il volto di Joker, chiedete pure a lui...è il nostro marchio di riconoscimento!
Ugly People Prato

Rispondono

Amos Anderini
Barton Bartolozzi
Irene Frasconi
Ugly People Prato

AMOS ANDERINI

IL GRUPPO UGLY PEOPLE

Fondare il Gruppo Ugly People è stato molto naturale spinti dalla passione per la natura, per il nostro territorio, la voglia di passare ore con gli amici in questo contesto, anziché (solo) per locali. Ci siamo trovati ad aggregarci con naturalezza e voglia di divertirci.
L'obiettivo quindi è divertirsi e faticare immersi nella natura. Ovviamente se si accompagna il tutto con pasti pantagruelici anche meglio!
Per l' “uscita di Gruppo” di solito mettiamo una “adunata” sulla nostra pagina facebook, con indicazione di orario, percorso, km e D+, quindi anche dell’andatura cui abbiamo intenzione di muoverci in modo da non far sentire nessuno fuori luogo.
Per noi il web è fondamentale,  siamo nati insieme. Ci permette di espanderci e trovare sbocchi e spunti per iniziative sempre nuove, oltre che interagire con altri gruppi aiutandoci a vicenda.

DA PIAZZA A PIAZZA
IL TRAIL RUNNING

BARTON BARTOLOZZI

IL GRUPPO UGLY PEOPLE

Dopo aver fatto il cammino di Santiago ho iniziato a camminare nella mia zona , da solo … poi insieme ad un altro paio di ragazzi, accomunati dalla stessa passione per i boschi e le uscite in natura, abbiamo deciso di formare un gruppo per uscire tutti insieme e provare percorsi diversi
Scopo del Gruppo è … svegliarsi presto la mattina andare mezzo ai boschi…ed ovviamente, stare insieme!
Per le uscite ci organizziamo qualche giorno prima, alcuni propongono i percorsi a seconda della stagione, del meteo previsto, degli impegni, ecc.. Poi viene pubblicato un annuncio sulla nostra pagina FB con indicato il percorso scelto e l’orario di ritrovo e di rientro a casa…normalmente per l’ora di pranzo
Il web è importante perché ci tiene in contatto e ci fa conoscere

DA PIAZZA A PIAZZA
IL TRAIL RUNNING

IRENE FRASCONI

IL GRUPPO UGLY PEOPLE

Da qualche tempo camminavo e correvo da sola… insieme ad un altro paio di ragazzi, accomunati dalla stessa passione per i boschi e le uscite in natura, abbiamo deciso di formare un gruppo per uscire tutti insieme e provare percorsi diversi
Scopo quindi è svegliarsi presto la domenica mattina, vestirsi ancora con gli occhi chiusi e tuffarsi in mezzo ai boschi…ed ovviamente, stare insieme, condividere delle bellissime esperienze, conoscere nuove persone..il tutto faticando sù per i sentieri…ma poi, che soddisfazione arrivare in cima alla salita!
Il web ci permette di raggiungere un numero illimitato di amici, appassionati o semplicemente simpatizzanti e di organizzare in pochi minuti un’uscita

DA PIAZZA A PIAZZA
IL TRAIL RUNNING