We Walk

WeWalk è un associazione sportiva dilettantistica presente sul territorio da un anno e poco più e quest'anno per la prima volta  insieme ad alcuni dei nostri soci ci cimenteremo nell'avventura di Da Piazza a Piazza.

BIZZI Lucia Mila ASD We Walk
Chi sono

Sono Bizzi Lucia Mila ho 44 anni vivo a Prato e sono vicepresidente di WeWalk

DPAP

Ho fondato l'asd WeWalk con lo scopo di aiutare le persone e come opportunità di lavoro.

L'obiettivo è aiutare ad aumentare i benefici fisici delle persone tramite il cammino

Abbiamo camminate programmate su vari orari quotidianamente, abbiamo un punto incontro e da lì ci incamminiamo a passo sostenuto lungo i percorsi della ciclabile, della pedocollinare ed in alcune occasioni anche sui percorsi CAI.

Il web è il nostro primo canale non solo informativo ma anche pubblicitario e motivazionale sia per il gruppo che per i nuovi interessati a ciò che sta diventando sempre più una disciplina appunto il Walking.

La particolarità del DPAP a mio avviso è la possibilità dei tre obiettivi: andata , ritorno o entrambi; non da meno la storicità dell'evento e come e perché è nata, ma soprattutto che sia fattibile da molti non agonisti.

Per parteciparvi non serve assolutamente essere supereroi ma a mio avviso bisogna essere convinti un po' allenati e soprattutto in buona compagnia.

La testa ed i pensieri cambiano quando sei nel verde dei boschi, riusciamo a sentire il nostro respiro e quello di madre natura: è magia.

L'unica cosa che posso dire a chi come me si appresta per la prima volta a fare DPAP " non guardiamo l'orologio ma osserviamo ciò che ci circonda durante il tragitto, non ascoltiamo il nostro ego ma ascoltiamo la compagnia dei nostri pensieri , le voci di uomini, donne e natura"